KUBLAI – sistema antispam professionale

kublai-sistema-antispam-professionale

KUBLAI è il nuovo sistema antispam professionale ed antivirus, implementato da WpWeb per affrontare con efficacia la recrudescenza dello spam e dei virus tramite posta elettronica.

KUBLAI – sistema antispam è gestito in outsourcing tramite la nostra infrastruttura tecnologica. Non sarà quindi necessario installare apposito hardware o software antispam presso le postazioni degli utenti. KUBLAI garantisce oltre il 95% di filtraggio di spam ed il 100% dei virus conosciuti. A differenza degli attuali antispam, KUBLAIassicura il minor numero di “falsi positivi” possibile sul mercato. La problematica maggiore dei sistemi antispam attuali è che,oltre a filtrare lo spam, vengono filtrate anche le mail legittime, che quindi non giungono a destinazione. Grazie alla sua tecnologia innovativa KUBLAI è il sistema antispam in outsourcing che garantisce il corretto recapito della posta legittima, filtrando efficacemente lo spam.

La protezione contro i virus e gli attacchi di spam costituisce una priorità aziendale, sia per l’enorme quantità di tempo perso dagli utenti per individuare e cancellare lo spam, sia per ulteriori inconvenienti derivanti dalla perdita di comunicazioni legittime, con conseguenze per l’attività commerciale o ancora a danni attinenti all’immagine aziendale.

KUBLAI è inoltre conforme alle misure minime di sicurezza previste dalla normativa sulla privacy, in quanto consente di azzerare i rischi di ricezione di virus conosciuti.

KUBLAI utilizza una tecnologia proprietaria “Posta & Basta” basata su filtri aggiornati continuamente. Le firme di spam sono aggiornate ogni 5 minuti.

KUBLAI si frappone tra Internet ed il gateway aziendale, occupandosi di filtrare preventivamente il traffico mail diretto all’azienda, lasciando passare solo i messaggi considerati legittimi. In questo modo le risorse tecniche del cliente e l’occupazione di banda sono preservati da flussi indiscriminati di mail nocive (spam e virus).