Elaborazione
Trasferimento dominio 

Sei stufo dei ritardi e delle lentezze del tuo attuale registrar, di un assistenza clienti scadente e di limitati servizi a valore aggiunto? Utilizza subito il nostro servizio 'easy transfer' per trasferire il servizio di gestione del tuo nome dominio alla WpWeb S.r.l.!

Trasferisci il tuo dominio ora!
Dominio1:
Dominio2:
Dominio3:
Dominio4:
Dominio5:
Dominio6:

NOTE IMPORTANTI PER IL TRASFERIMENTO DI UN DOMINIO

  • 1. Verifica di avere accesso all'indirizzo di posta elettronica indicato come contatto amministrativo (admin-c) del dominio. Il trasferimento di un dominio si basa su un processo che richiede delle verifiche tramite posta elettronica, se l'indirizzo di posta elettronica indicato come contatto amministrativo del dominio non è corretto, il trasferimento non potrà essere completato.
  • 2. Verifica che il nome dominio non sia scaduto. E' consigliabile iniziare il trasferimento almeno 7 giorni prima della data di scadenza, in questa maniera ci sarà sufficiente tempo per completare la procedura.
  • 3. Il trasferimento di nomi dominio .info, .us , .biz e .org richiede un authentication code. L'authentication code può essere richiesto al tuo attuale registrar (ossia dove il dominio è attualmente registrato).
  •  
  • 4. I nomi dominio che non hanno almeno 60 giorni non possono essere trasferiti. Se il nome dominio è stato registrato da meno di 60 giorni, occorre aspettare prima di iniziare il trasferimento.
  • 5. Controlla che il nome dominio non sia bloccato (locked) dall'attuale registrar. Verifica presso l'attuale registrar che non ci siano blocchi prima di iniziare il trasferimento (molti registrars bloccano automaticamente i domini per motivi di sicurezza).
PaypalCheckBank Transfer