fbpx
WPWEB digital Agency Torino

Certificazione ISO 27001

Nel panorama digitale in continua evoluzione, la sicurezza dei dati è diventata una priorità assoluta per tutte le aziende.
In questo contesto, WpWeb ha compiuto un significativo passo avanti ottenendo la certificazione ISO 27001. Questo riconoscimento testimonia l’impegno dell’azienda per garantire la massima sicurezza e affidabilità dei suoi servizi.

ISO 27001

Un investimento per l'azienda e per i clienti

La certificazione ISO 27001 non è solo un riconoscimento formale, ma è il risultato di un impegno costante e meticoloso per garantire la sicurezza dei dati dei propri clienti. WpWeb ha investito tempo e risorse nell’analisi dei rischi, identificando potenziali minacce alla sicurezza delle informazioni e sviluppando controlli e misure per mitigarle.

Il percorso verso la certificazione ISO 27001 ha coinvolto diversi passaggi cruciali:

Il coinvolgimento attivo del personale e la formazione mirata sono stati fondamentali per garantire la conformità agli standard richiesti.

ISO27001 certificato

WpWeb ha scelto di certificarsi secondo gli standard ISO 27001 principalmente per due ragioni fondamentali: garantire la massima sicurezza dei dati dei propri clienti e dimostrare l’impegno per l’eccellenza e la conformità normativa.

Sicurezza dei dati dei clienti

La certificazione ISO 27001 fornisce un quadro solido e riconosciuto a livello internazionale per l'implementazione di controlli e misure di sicurezza delle informazioni. WpWeb, consapevole dell'importanza di proteggere i dati sensibili dei suoi clienti, ha scelto di ottenere questa certificazione per garantire la massima sicurezza e tranquillità ai propri clienti.

Impegno per l'eccellenza e la conformità normativa

La certificazione ISO 27001 non solo attesta la conformità alle migliori pratiche in materia di sicurezza delle informazioni, ma dimostra anche l'impegno dell'azienda per l'eccellenza e la conformità normativa. Essere certificati secondo gli standard ISO 27001 è un chiaro segno dell'attenzione di WPWeb per la qualità e la sicurezza dei suoi servizi, differenziandola nella competitiva arena del mercato dei servizi digitali.